Meg Scout Sacerdoti

Battesimi

.

Per la celebrazione dei Battesimi non ci sono date fisse o prestabilite. L’unico vincolo è non superare i tre battesimi a domenica o festività, per problemi di spazio in chiesa.

Per la preparazione è previsto un incontro ai genitori e padrini, solitamente a casa della famiglia del battezzando, fatto da una delle coppie animatrici della parrocchia che svolgono questo servizio; più un altro incontro in parrocchia, solitamente con più famiglie.

La parrocchia celebra ogni anno oltre 80 Battesimi, per questo abbiamo scelto di effettuare la raccolta delle informazioni sul sito. E’ però necessario contattare la parrocchia (tel 389.93.20.288) oppure passare di persona.

Orario SS. Messe

Domenica e Festivi: ore 8.30 (Monastero del Carmelo), ore 11.00 e ore 18.30 (Parrocchia) – a partire da Domenica 11 Giugno (esclusa) per tutti i mesi estivi verrà tolta la messa delle ore 11.00

Feriali: ore 18.00;

Pre-festivi: ore 18.30